“Finanza agevolata: webinar alle imprese umbre sul Portale Agevolazioni”

L’Ente camerale, che ha aderito recentemente al nuovo servizio "Portale Agevolazioni" per il supporto alle imprese sulla finanza agevolata, organizza il webinar con lo scopo di presentare una panoramica delle attuali opportunità agevolative regionali e nazionali a cura; illustrare il servizio a cui seguirà un focus a cura della responsabile Incentivi sui bandi camerali e infine una presentazione delle misure del Piano Transizione 5.0
L'obiettivo principale del Portale Agevolazioni è quello di facilitare l'accesso di imprese e aspiranti imprenditori alla finanza agevolata, parte importante dell'attività delle aziende, dal momento che consente di reperire risorse per l'avvio del business o l'incremento della competitività.
Il Portale è una piattaforma promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio e realizzata in collaborazione con partner specializzati sul tema, da Innexta a Promos Italia Srl da Dintec Scrl a Warrant HUB, e rappresenta uno strumento informativo per guidare le imprese nell’utilizzo delle risorse del PNRR, nella partecipazione ai bandi ed nella ricerca delle misure di finanziamento più idonee e pertinenti alle proprie esigenze e ai propri progetti di investimento.
Martedì 25 marzo 2025 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione
Per ulteriori informazioni visita il sito camerale
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