Social customer care

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

I tempi di assistenza diventano velocissimi. Ogni azienda si confronta quotidianamente con le richieste dei clienti (o potenziali tali) ed i social amplificano e velocizzano tutte queste dinamiche.

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Vicenza

L’impresa sociale

Un'impresa sociale è un'organizzazione il cui principale obiettivo è generare un impatto sociale…
29/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Responsabilità sociale

PNI - Camera di commercio di Pavia - Paviasviluppo

Scheda attività "ALBERGHI O HOTEL" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

Sono Alberghi o Hotel le strutture con capacità ricettiva totale o prevalente in camere, con…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Trapani - Servizi alle Imprese

COMPETENZE PER LE IMPRESE: ORIENTARE E FORMARE I GIOVANI PER IL MONDO DEL LAVORO

5.Quali sono le caratteristiche che l’imprenditore deve possedere? 5: attitudine positiva e…
02/02/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali