Social full immersion: messaggistica istantanea per le imprese

Eventi
Orientamento
Formazione
Video e Podcast
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Social full immersion un ciclo di brevi video sulle novità dei principali social network e le tendenze del momento, realizzati da Fondazione ISI

Quando si tratta di promozione online, spesso ci focalizziamo sui canali più noti come i social network e il sito aziendale. Tuttavia, esistono altri strumenti altrettanto potenti che possono essere sfruttati per promuovere un brand o un’azienda in modo efficace.

Tra questi strumenti, vanno considerate le app di messaggistica, come WhatsApp e Telegram, che rappresentano risorse preziose per aumentare la brand awareness e migliorare la comunicazione sia interna che esterna all’azienda.

In questa guida, esploreremo le caratteristiche distintive di Telegram e tutte le funzionalità che lo rendono un canale completo e prezioso per la promozione aziendale. Vedremo come Telegram possa essere utilizzato strategicamente per raggiungere obiettivi di marketing, migliorare l'engagement dei clienti e ottimizzare la comunicazione aziendale.

https://www.fondazioneisi.org/attivita/digital-tools/505-telegram

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Prenota un colloquio con i nostri esperti per orientarti nelle scelte più vicine alle tue esigenze e ai tuoi progetti.
28/12/2023
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Un percorso gratuito di educazione al digitale rivolto alle donne che lavorano e fanno impresa
24/09/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
La Legge sul Made in Italy (Legge 206/2023) in vigore dall’11 gennaio 2024, istituendo un fondo da un miliardo per il 2023-2024, ha erogato nuove agevolazioni e bandi per le imprese, oltre a una
18/01/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
  • Internazionalizzazione, Import-Export
  • Settori produttivi (ATECO)