Social full immersion: messaggistica istantanea per le imprese

Eventi
Orientamento
Formazione
Video e Podcast
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Social full immersion un ciclo di brevi video sulle novità dei principali social network e le tendenze del momento, realizzati da Fondazione ISI

Quando si tratta di promozione online, spesso ci focalizziamo sui canali più noti come i social network e il sito aziendale. Tuttavia, esistono altri strumenti altrettanto potenti che possono essere sfruttati per promuovere un brand o un’azienda in modo efficace.

Tra questi strumenti, vanno considerate le app di messaggistica, come WhatsApp e Telegram, che rappresentano risorse preziose per aumentare la brand awareness e migliorare la comunicazione sia interna che esterna all’azienda.

In questa guida, esploreremo le caratteristiche distintive di Telegram e tutte le funzionalità che lo rendono un canale completo e prezioso per la promozione aziendale. Vedremo come Telegram possa essere utilizzato strategicamente per raggiungere obiettivi di marketing, migliorare l'engagement dei clienti e ottimizzare la comunicazione aziendale.

https://www.fondazioneisi.org/attivita/digital-tools/505-telegram

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - Sede di Mantova
Non solo una dichiarazione d’intenti, ma una guida strategica che influenza ogni aspetto del business, dalla leadership alla responsabilità sociale, dall’innovazione alla sostenibilità.
11/10/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Educazione finanziaria
SNI - Camera di commercio di Messina
24/10/2023
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio della Basilicata
10/10/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali