Social full immersion: messaggistica istantanea per le imprese

Eventi
Orientamento
Formazione
Video e Podcast
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Social full immersion un ciclo di brevi video sulle novità dei principali social network e le tendenze del momento, realizzati da Fondazione ISI

Quando si tratta di promozione online, spesso ci focalizziamo sui canali più noti come i social network e il sito aziendale. Tuttavia, esistono altri strumenti altrettanto potenti che possono essere sfruttati per promuovere un brand o un’azienda in modo efficace.

Tra questi strumenti, vanno considerate le app di messaggistica, come WhatsApp e Telegram, che rappresentano risorse preziose per aumentare la brand awareness e migliorare la comunicazione sia interna che esterna all’azienda.

In questa guida, esploreremo le caratteristiche distintive di Telegram e tutte le funzionalità che lo rendono un canale completo e prezioso per la promozione aziendale. Vedremo come Telegram possa essere utilizzato strategicamente per raggiungere obiettivi di marketing, migliorare l'engagement dei clienti e ottimizzare la comunicazione aziendale.

https://www.fondazioneisi.org/attivita/digital-tools/505-telegram

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di Commercio di Lecce
BTM – Fiera del Levante – Bari - Sala Play Hall - 29 Febbraio 2024 ore 17:00
21/02/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Bolzano - Istituto per la promozione dello sviluppo economico
Controlliamo la vostra homepage!
15/01/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Approfondimenti sul diritto d’Autore, segreti industriali, cessione di know how, data certa
13/12/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria