Pubblicata la quarta lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 4 - Analisi e processi

Formazione
Adempimenti amministrativi
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
L'analisi dei processi aziendali è un'attività fondamentale per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle attività di un'azienda.

L'analisi dei processi può essere effettuata in modo semplice, utilizzando un metodo come sipoke, oppure in modo più complesso, utilizzando un metodo BPM (business process management).

Sipoke è un metodo semplice che consente di analizzare un processo aziendale in modo rapido e semplificato. BPM è un metodo più complesso che consente di analizzare un processo aziendale in modo più approfondito.


Clicca qui per approfondire:

https://sni.unioncamere.it/approfondimenti/gli-strumenti-digitali-gli-imprenditori-pillola-4-analisi-e-processi

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
La forma è sostanza.
Gli aspetti societari e burocratici della nuova impresa
02/01/2024
  • Orientamento
  • Video e Podcast
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Giovanile
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Nuovo quadro normativo e fiscale per Start up e PMI Innovative: definizione, requisiti, permanenza nel Registro Imprese e investimenti agevolati.
10/01/2025
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
favorire l’accesso delle imprese, delle startup e del sistema della ricerca e innovazione del Lazio alle opportunità derivanti dalla programmazione europea
11/10/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Innovativa