In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”

Formazione
Imprenditoria
Innovazione
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati

I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.

Iscriviti 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
5 e 6 novembre webinar sulla nuova App Impresa Italia
29/10/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
19/02/2024
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Smart&Start Italia è l'incentivo che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative. Finanzia progetti compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro. La domanda si presenta
12/03/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Sociale
  • Innovazione
  • Settori produttivi (ATECO)