Giovedì 08 Maggio 2025
In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”
Pubblicazione
23/10/2023
Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati
I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini - Sportello Genesi
Partecipa a Star-T Hub e scopri l’Ecosistema dell’Imprenditoria Giovanile con i progetti di Hub@fo
24/01/2025
- Eventi
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Storie d'imprenditori
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
Report statistico mensile dell'area studi e ricerca di Unioncamere del Veneto
10/12/2024
- Studi e ricerche
- Imprenditoria
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
Giovedì 22 febbraio 2024, ore 10.30 presso Antica Fattoria La Parrina - Strada della Parrina - Albinia -Orbetello (GR)
13/02/2024
- Eventi
- Adempimenti amministrativi
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa