Mercoledì 10 Settembre 2025
In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”
Pubblicazione
23/10/2023
Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati
I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Protezione degli asset intangibili nell'imprenditorialità giovanile: dalla tutela dei brevetti e dei segreti industriali ai marchi, al diritto d'autore - introduzione e casi pratici
28/11/2023
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
SOTTOCOSTA prende il largo: appuntamento 9-11 maggio, dalle 10.00 alle 20.00 presso il Porto Turistico di Pescara. Scopri come diventare espositore!
17/04/2025
- Eventi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
In programma il 7-8 maggio 2025 la Competizione territoriale pugliese di "Impresa in azione" che la Camera di commercio di Brindisi - Taranto ospiterà con il seguente programma:
-
-
28/04/2025
- Eventi
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Imprenditoria Giovanile
- Settori produttivi (ATECO)