Presidiare il mercato online e offline: una panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa

Formazione
Comunicazione e Marketing
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

Cosa vuol dire presidiare il web? Quali asset, canali e piattaforme intervengono in una strategia digital efficace? In questo seminario saranno ripercorsi i passaggi fondamentali per realizzare una strategia digitale e gli strumenti per costruire una presenza online efficace. Sarà proposto un focus specifico su alcune strategie e strumenti particolari: come guidare gli utenti verso un negozio fisico attraverso i propri canali online o come utilizzare gli influencer, imparando a rintracciarli e a capire quali sono quelli più utili alla propria attività.

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
4 step strategici per vendere all'estero
26/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio del Sud Est Sicilia
Eccellenze in Digitale 2023 - 2024: i contenuti della formazione gratuita
01/08/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Il webinar si svolgerà il 5 dicembre, a partire dalle ore 15.00. Verranno presentate diverse modalità con le quali creare da zero la propria strategia e-commerce, partendo dalla pianificazione degli
03/11/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria