Presidiare il mercato online e offline: una panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa

Formazione
Comunicazione e Marketing
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

Cosa vuol dire presidiare il web? Quali asset, canali e piattaforme intervengono in una strategia digital efficace? In questo seminario saranno ripercorsi i passaggi fondamentali per realizzare una strategia digitale e gli strumenti per costruire una presenza online efficace. Sarà proposto un focus specifico su alcune strategie e strumenti particolari: come guidare gli utenti verso un negozio fisico attraverso i propri canali online o come utilizzare gli influencer, imparando a rintracciarli e a capire quali sono quelli più utili alla propria attività.

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Napoli - S.I. Impresa
Grande successo in Campania per la call to action dell’Innovation Village Award. Dei 185 progetti presentati, il 24% proviene dalla Campania.

13/09/2023
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
16 aprile 2024 ore 9,30 presso il Palazzo della Borsa
10/04/2024
  • Orientamento
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Tecnologie come l’intelligenza artificiale e il cloud, o strumenti web come i social, il profilo dell’attività su Google o un sito web, possono permettere all’azienda più visibilità online, e portare
07/11/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Innovativa