Obbligo pec per gli amministratori delle società

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema.

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
onsulta la scheda attività della Regione Emilia Romagna.
22/01/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono
05/09/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
PNI - Camera di commercio di Cremona - Mantova- Pavia_sede di Cremona
Quando si avvia un’impresa è fondamentare scegliere un codice attività coerente con l’oggetto della propria attività. ATECO è il servizio che offre all’impresa e ai professionisti un quadro generale
15/12/2023
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Innovativa
  • Settori produttivi (ATECO)