Obbligo pec per gli amministratori delle società

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema.

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Turismo Toscano: nuove regole approvate dalla giunta regionale.
06/03/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Webinar gratuito il 22 gennaio dalle 14:30 alle 16:30.
10/01/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Vediamo i passi da compiere per aprire una attività di affittacamere

Per maggiori informazioni contatta lo Sportello Genesi Nuove Imprese alla mail genesi@emilia.camcom.it
05/12/2023
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi