Obbligo pec per gli amministratori delle società

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema.

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Pubblicato il bando di esame per l’abilitazione alla professione di guida turistica. I requisiti, le prove e come candidarsi.
31/01/2025
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
Webinar gratuito
19/02/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
BANDO 2023 per la concessione di contributi a Iniziative promosse da Enti Territoriali e dalle Organizzazioni della Società Civile e altri Soggetti senza finalità di lucro iscritti all’Elenco
05/02/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Sociale