Credibilità, due facce di una stessa medaglia: come rendersi credibili agli utenti e come fidarsi di quello che si trova online

Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria
webinar GRATUITO - Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30

Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali sono le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.

link zoom:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Un percorso gratuito di educazione al digitale rivolto alle donne che lavorano e fanno impresa
08/10/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Questi incontri di primo orientamento e formazione hanno l’obiettivo di far riflettere i partecipanti su cosa significa diventare imprenditore, fornendo le prime informazioni per analizzare e
03/01/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing
PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
27 Marzo e 9 Aprile 2025 dalle ore 10.00 alle ore 12.30
11/03/2025
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria