Credibilità, due facce di una stessa medaglia: come rendersi credibili agli utenti e come fidarsi di quello che si trova online

Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria
webinar GRATUITO - Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30

Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali sono le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.

link zoom:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Dal 16 dicembre 2024 al 18 febbraio 2025 si possono presentare le domande per usufruire del servizio di first assessment e orientamento
08/01/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Il webinar si svolgerà il 28 novembre, a partire dalle ore 10.30. Saranno presentate best practices da seguire, alcuni consigli pratici per strutturare uno storytelling efficace e quali sono i rischi
15/11/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Giovedì 21 settembre nuovo appuntamento di EID il ciclo formativo gratuito di Eccellenze in Digitale 2023-2024, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio italiane
18/09/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione