Credibilità, due facce di una stessa medaglia: come rendersi credibili agli utenti e come fidarsi di quello che si trova online

Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria
webinar GRATUITO - Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30

Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali sono le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.

link zoom:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Quinto appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”
25/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Un passo avanti per la digitalizzazione del turismo in provincia di Cosenza! La Camera di Commercio di Cosenza ha siglato un accordo con il Ministero del Turismo per aderire al Tourism Digital Hub (
21/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - Sede di Mantova
In vista della definizione del prossimo programma quadro europeo per la ricerca, BEPA ha lanciato una consultazione pubblica per raccogliere le opinioni degli stakeholders sul futuro della ricerca e
10/10/2024
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa