Come usare il “cassetto” e gli altri “strumenti digitali”

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Seminario gratuito online per scoprire come accedere rapidamente ai dati della propria azienda



Il 31 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 è in programma uno webinar formativo che illustrerà la digitalizzazione di alcuni servizi camerali e le opportunità per gli imprenditori di reperire in modo autonomo e veloce le informazioni riguardanti la propria azienda.

Gli imprenditori scopriranno come usare un certificato digitale e come tenere costantemente sotto controllo e facilmente, utilizzando qualunque dispositivo, i dati aziendali.

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni si raccolgono a questo link.

Potrebbe interessarti

Hub Nazionale
Webinar di orientamento per aspiranti imprenditori - giovedì 20 marzo alle ore 9.30
08/01/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
La collaborazione tra il Comune di Perugia e la Camera di commercio dell’Umbria per la gestione del SUAP- Sportello unico attività produttive diventerà operativa entro l’anno.
02/04/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Padova
Il webinar offre un breve aggiornamento sulle normative che regolano l'attività di e-commerce
30/04/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria