Come usare il “cassetto” e gli altri “strumenti digitali”

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Seminario gratuito online per scoprire come accedere rapidamente ai dati della propria azienda



Il 31 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 è in programma uno webinar formativo che illustrerà la digitalizzazione di alcuni servizi camerali e le opportunità per gli imprenditori di reperire in modo autonomo e veloce le informazioni riguardanti la propria azienda.

Gli imprenditori scopriranno come usare un certificato digitale e come tenere costantemente sotto controllo e facilmente, utilizzando qualunque dispositivo, i dati aziendali.

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni si raccolgono a questo link.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Scheda informativa sulla procedura di avvio di attività
21/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
La forma è sostanza.
Gli aspetti societari e burocratici della nuova impresa
02/01/2024
  • Orientamento
  • Video e Podcast
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Giovanile
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Per avere informazioni, rivolgiti alla Camera di Commercio di Modena.
25/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi