A.P. "Imprese costituite 0-24 mesi"

Orientamento
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
La Regione Basilicata ha pubblicato l'A.P. "Aiuti alle imprese costituite 0-24 mesi"

Con una dotazione di 8 milioni di euro, l'A.P. è destinato alle PMI iscritte al Registro delle Imprese da non più di 24 mesi dalla data di inoltro della candidatura telematica. 

Sono ammissibili alle agevolazioni i progetti di impresa da realizzare sul territorio della Regione Basilicata promossi nei settori dell’industria, della trasformazione dei prodotti agricoli, dei servizi, del commercio, dell’artigianato, del turismo, della cultura, dell’intrattenimento, del sociale con un importo candidato uguale o superiore a € 30.000,00 e con un contributo concedibile massimo di 150.000,00. L'intensità di aiuto non può superare il 65%.

Sono ammissibili le spese connesse all’investimento materiale (acquisto suolo, immobile, opere murarie, impianti, macchinari, attrezzature, arredi, strumentazione tecnologica, mezzi mobili) e immateriale (acquisto brevetti, licenze, Know-how, programmi informatici, certificazioni), per l'acquisizione di consulenze ecc.

Termine di presentazione delle candidature: 08.09.2025. Per candidarsi: AVVISO PUBBLICO AD IMPRESE COSTITUITE DA 0 A 24 MESI - CeBas

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Trapani - Servizi alle Imprese
La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Trapani, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione I4.01, a seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo economico
03/10/2024
  • Orientamento
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Contributi a fondo perduto della Camera di Commercio di Modena. Domande dal 13 al 27 novembre 2024
12/11/2024
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Caltanissetta
Il termine per le richieste slitta al 4 marzo: si sono già fatte avanti 4.400 imprese, per le quali non sarà necessario ripresentare la domanda. E si allunga l’elenco dei beneficiari.
06/02/2025
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria