Lunedì 07 Aprile 2025
Focus "Le 4 P del marketing turistico" - 8 novembre 2024
Pubblicazione
23/08/2024
Orientamento
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.
A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.
A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.
Programma
Prodotto: prossimità, micro-vacanza e nomadi digitali;
People: le nuove aspirazioni dei turisti (es starbathing, sleeptourism, la disconnessione digitale, coolcationing);
Promotion: Intelligenza artificiale per la promozione del turismo;
Price: destino, destinazione. Il turismo rigenerativo e la valutazione di impatto.
Docente: Dott.ssa Antonella Tagliabue - Un-Guru s.r.l.
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
La Regione Toscana promuove il ricambio generazionale in agricoltura
18/10/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Imprenditoria Giovanile
- Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Uno studio 2024 di Area Studi Legacoop e Ipsos fotografa cosa pensa la Gen Z (ovvero quella dei giovani da 18 e 34 anni) del lavoro.
Il lavoro, dovrebbe essere uno strumento per
Il lavoro, dovrebbe essere uno strumento per
22/07/2024
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
Il primo corso partirà l’11 marzo con iscrizioni entro il prossimo 8 marzo, il secondo corso inizierà il 27 marzo con iscrizioni da effettuarsi entro il 22 marzo
27/02/2025
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Innovativa