Focus "Le 4 P del marketing turistico" - 8 novembre 2024

Orientamento
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.

A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.

Programma
Prodotto: prossimità, micro-vacanza e nomadi digitali;
People: le nuove aspirazioni dei turisti (es starbathing, sleeptourism, la disconnessione digitale, coolcationing);
Promotion: Intelligenza artificiale per la promozione del turismo;
Price: destino, destinazione. Il turismo rigenerativo e la valutazione di impatto.

Docente: Dott.ssa Antonella Tagliabue - Un-Guru s.r.l.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare

In programma il 12 gennaio a Roma nell’Aula Magna del CREA. È un’iniziativa di Arsial e Crea-DC, nell’ambito del progetto EcoDif.
03/01/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Sociale
  • Responsabilità sociale
PNI - Camera di commercio di Sondrio
Donne in digitale è il percorso formativo promosso da Unioncamere per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile.
27/02/2025
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Percorso gratuito di formazione all’imprenditorialità. Iscriviti entro il 20 gennaio 2024.
10/01/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali