Sabato 07 Giugno 2025
Corso gratuito_SAPER NEGOZIARE CON I CLIENTI E GESTIRE I CONFLITTI
Pubblicazione
11/03/2025
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Corso in presenza presso: Formaper – Via Santa Marta, 18 – Milano
8 e 15 Aprile 2025 dalle ore 9.30 alle ore 13.30
Il corso ha l’obiettivo di aiutare a migliorare la propria assertività e capacità di negoziare. Le competenze acquisite saranno utili per gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale, sviluppando relazioni positive ed efficaci con i diversi interlocutori per ottenere una reciproca soddisfazione.
8 e 15 Aprile 2025 dalle ore 9.30 alle ore 13.30
Il corso ha l’obiettivo di aiutare a migliorare la propria assertività e capacità di negoziare. Le competenze acquisite saranno utili per gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale, sviluppando relazioni positive ed efficaci con i diversi interlocutori per ottenere una reciproca soddisfazione.
Obiettivi:
- Saper riconoscere ed agire i comportamenti più efficaci nelle diverse situazioni di relazione interpersonale.
- Risolvere i conflitti in modo positivo ed efficace in un contesto negoziale
- Saper gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale
Iscrizioni a questo link entro il 24 Marzo 2025
Potrebbe interessarti
PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Un leader deve applicare alla sua gestione una visione d’insieme
18/12/2023
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
il 05/05/2025 dalle 10:30 alle 11:30 - Online
07/04/2025
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Messina
25/06/2024
- Orientamento
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria