Corso gratuito_SAPER NEGOZIARE CON I CLIENTI E GESTIRE I CONFLITTI

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Corso in presenza presso: Formaper – Via Santa Marta, 18 – Milano
8 e 15 Aprile 2025 dalle ore 9.30 alle ore 13.30
Il corso ha l’obiettivo di aiutare a migliorare la propria assertività e capacità di negoziare. Le competenze acquisite saranno utili per gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale, sviluppando relazioni positive ed efficaci con i diversi interlocutori per ottenere una reciproca soddisfazione.

Obiettivi:

  • Saper riconoscere ed agire i comportamenti più efficaci nelle diverse situazioni di relazione interpersonale.
  • Risolvere i conflitti in modo positivo ed efficace in un contesto negoziale
  • Saper gestire con equilibrio e soddisfazione la situazione professionale

 

https://www.formaper.it/mettersi-in-proprio/focus-nuove-imprese-lavoro-autonomo/#msdynttrid=c1poi3az09nwXYwRHqEy5FiZlE3HKag_2jNzFLbBClI

Iscrizioni a questo link entro il 24 Marzo 2025

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Un leader deve applicare alla sua gestione una visione d’insieme
18/12/2023
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
il 05/05/2025 dalle 10:30 alle 11:30 - Online
07/04/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Messina
25/06/2024
  • Orientamento
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria