Obbligo pec per gli amministratori delle società

Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Incentivi per spesa privata in R&S e innovazione
24/07/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
La tua nuova impresa è un esempio virtuoso nella prevenzione dei rischi sul luogo di lavoro? La Regione Toscana potrebbe conferirti un premio
01/09/2023
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Storie d'imprenditori
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
ll R.E.N.T.Ri. è il nuovo sistema informativo di tracciabilità dei rifiuti gestito direttamente dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, con il supporto tecnico operativo dall'
28/08/2024
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi