"Le strategie infrastrutturali del mondo economico per una Liguria più competitiva"

Formazione
Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria
Imprenditoria
Internazionalizzazione, Import-Export
8 marzo dalle 10 a Palazzo della Borsa - Genova

L’evento, intitolato “Le strategie infrastrutturali del mondo economico per una Liguria più competitiva”, si inserisce nell’ambito del Programma Infrastrutture del Fondo Perequativo 2021-2022 di Unioncamere 

L’iniziativa si pone l’obiettivo di svolgere un ruolo di stimolo e raccordo, fornendo ai Governi centrali e locali un contributo per un migliore intervento sulle infrastrutture, attivare azioni di monitoraggio sui territori per lo sviluppo della logistica, supportare una più efficace pianificazione ed una veloce realizzazione degli interventi infrastrutturali ed infine promuovere le infrastrutture digitali ed energetiche, necessarie per rimettere in gioco le aree economiche e sociali più svantaggiate.

Durante l'evento verranno presentati il Libro Bianco delle priorità infrastrutturali della Liguria – Edizione 2024 ed uno studio sulle criticità della rete autostradale ligure.

Per le iscrizioni clicca qui!

Venerdì 8 marzo 2024

Palazzo della Borsa –Sala delle Grida della Camera di Commercio di Genova 

10:00 –13:00

Potrebbe interessarti

Hub Nazionale
la Camera di Commercio Irpinia Sannio parteciperà con il Punto Impresa Digitale alla prossima edizione dell'Innovation Village che si terrà a Napoli il 29 e 30 maggio presso Villa Doria D'
02/05/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Il webinar offrirà una panoramica essenziale sulle strategie di vendita digitale, focalizzandosi sui marketplace e sul social commerce.
09/02/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
L'assistenza clienti sui social
29/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing