Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.

Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta

Coldiretti Napoli - Manuale Industria

L’imprenditore commerciale / Chi è l’imprenditore commerciale? / Obiettivi generali  / L’importanza…
22/02/2024
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

LE PROFESSIONI PIÙ RICHIESTE – Luglio 2024 - PROV. PALERMO

Quali sono le professioni più richieste a Luglio 2024 nella provincia di Palermo?L'analisi proposta…
05/08/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Giovanile

SNI - Camera di commercio di Caserta

Video Training 1 -Giovani che si Orientano per Fare Impresa

Nella sessione Approfondimenti della piattaforma SNI è disponibile il primo video training -…
27/11/2023
Formazione/e-learning
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising