Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.

Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona

La Creazione di Impresa: competenze, conoscenze e creatività per una sfida possibile"

L’AVVIO DI UNA NUOVA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALEIl percorso da compiere e le problematiche
24/04/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Settori produttivi (ATECO)

SNI - Camera di commercio della Basilicata

Come diventare un imprenditore senior

Materiale condiviso: i documenti preparati nell'ambito del progetto Erasmus+ "CREATIVE SENIORS" per…
25/09/2025
Pagine Web
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali

SNI - Camera di commercio di Caserta

Video Training 3 -Consultando la piattaforma SNI intuisco come Fare la mia Impresa

Nella sessione Approfondimenti della piattaforma SNI è disponibile il terzo video training -…
27/11/2023
Formazione/e-learning
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising