Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.

Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo

Promozione della capacità imprenditoriale Alcuni elementi sulla multifunzionalità e diversificazione delle attività agricole

“Oltre alla sua funzione primaria di produrre cibo e fibre, l’agricoltura può anche disegnare il…
19/10/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Sociale

SNI - Camera di commercio di Caserta

Video Training 3 -Consultando la piattaforma SNI intuisco come Fare la mia Impresa

Nella sessione Approfondimenti della piattaforma SNI è disponibile il terzo video training -…
27/11/2023
Formazione/e-learning
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising

SNI - Camera di commercio del Molise

Mini guida all’Imprenditoria Digitale

Lavoro e impresa nell’Information Age
28/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising