Avviare un'impresa agricola in Lombardia: costruire il mercato

Hub Nazionale
  • Individuare i trend in crescita; 
  • Identificare i segmenti di clientela più interessanti; 
  • Analizzare i concorrenti;
  • Costruire il branding;
  • Valutare i canali di vendita e comunicazione più efficaci.

Terzo capitolo di una serie di approfondimenti sull'avvio di un'impresa agricola in Lombardia.

A cura delle Camere di Commercio lombarde.

Comunicazione e Marketing
Settori produttivi (ATECO)
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia

Scheda attività "AZIENDE RICETTIVE ALL’ARIA APERTA" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

Le Aziende Ricettive all’Aria Aperta sono esercizi a gestione unitaria, aperti al pubblico, che in…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest

Guida pratica Facebook Marketing per le piccole imprese

Spesso, avviare e gestire una presenza online su Facebook può sembrare un'impresa complessa, fatta…
25/07/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Caserta

1.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Introduzione

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
07/07/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing