Venerdì 12 Settembre 2025
Avviare un'impresa agricola in Lombardia: costruire il mercato
Hub Nazionale
- Individuare i trend in crescita;
- Identificare i segmenti di clientela più interessanti;
- Analizzare i concorrenti;
- Costruire il branding;
- Valutare i canali di vendita e comunicazione più efficaci.
Terzo capitolo di una serie di approfondimenti sull'avvio di un'impresa agricola in Lombardia.
A cura delle Camere di Commercio lombarde.
10/09/2025
Comunicazione e Marketing
Settori produttivi (ATECO)
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
Scheda attività "AZIENDE RICETTIVE ALL’ARIA APERTA" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)
Le Aziende Ricettive all’Aria Aperta sono esercizi a gestione unitaria, aperti al pubblico, che in…
02/09/2024
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Guida pratica Facebook Marketing per le piccole imprese
Spesso, avviare e gestire una presenza online su Facebook può sembrare un'impresa complessa, fatta…
25/07/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
1.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Introduzione
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
07/07/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing