Guida pratica Facebook Marketing per le piccole imprese

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest

Spesso, avviare e gestire una presenza online su Facebook può sembrare un'impresa complessa, fatta di strumenti astratti o strategie adatte solo a grandi aziende, portando a pensare che la propria pagina possa facilmente "perdersi in un mare di tante altre pagine aziendali".

Tuttavia, l'obiettivo di questa guida è proprio quello di spostare l'attenzione da questi "massimi sistemi" a indicazioni il più possibile pratiche, fornendoti gli strumenti per sfruttare al meglio le funzionalità gratuite messe a disposizione da Facebook per la tua piccola impresa.

Per costruire una presenza online solida e coinvolgente e per gestire con successo la tua impresa, è fondamentale ottenere indicazioni concrete e utilizzabili che ti permettano di prendere decisioni informate e raggiungere il tuo pubblico potenziale. Comprendere le gerarchie e le correlazioni tra gli strumenti di Meta è il primo passo per iniziare ad avvicinarsi al marketing su questa piattaforma.

Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Idee pubblicitarie per aumentare le vendite - parte 2-

Breve guida su delle idee pubblicitarie da utilizzare per aumentare le vendite.#11. Filtri per i…
18/10/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Web marketing turistico

Nell’era digitale in cui viviamo, il mondo del turismo e dell’ospitalità ha subito un’evoluzione…
14/12/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Vicenza

Landing page – La pagina web come strumento di comunicazione

Una landing page, nota anche come "pagina d'atterraggio", è una sezione del sito web appositamente…
29/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing