Valuta i servizi offerti dalla Camera di commercio di Treviso - Belluno|Dolomiti
La Camera di commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti invita i propri stakeholders a partecipare all'indagine annuale di Customer Satisfaction, un'occasione preziosa per raccogliere il tuo parere e ogni suggerimento sui servizi che offre.
La valutazione sulla qualità dei servizi camerali è uno dei momenti importanti di dialogo, utile per raccogliere evidenze e spunti per il miglioramento che l'Ente si impegna a tradurre in servizi sempre più personalizzati e adeguati alle esigenze di imprese, studenti e cittadini.
Per compilare il questionario serviranno solo pochi minuti del tuo tempo.
L'indagine è strutturata in diverse sezioni per valutare:
- l'immagine generale dell'Ente;
- i servizi utilizzati;
- i canali di comunicazione;
e raccogliere bisogni e proposte.
Le risposte saranno trattate in forma anonima e utilizzate esclusivamente per fini statistici, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy; è possibile compilare il questionario fino al 23 novembre 2025.
Compila il questionario online
Per informazioni si invita a contattare: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Comunicazione Istituzionale; e-mail: urp@tb.camcom.it
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Adempimenti amministrativi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Business Model Canvas, Business Plan
- Comunicazione e Marketing
- Crowdfunding e Business Angels
- Educazione finanziaria
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Innovativa
- Internazionalizzazione, Import-Export
- Eventi
- Formazione
- Adempimenti amministrativi
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Orientamento
- Adempimenti amministrativi