Lunedì 18 Novembre 2024
Startup innovative – mantenimento dei requisiti - anno 2023
Pubblicazione
23/11/2023
Eventi
Formazione
Adempimenti amministrativi
Innovazione
24 novembre 2023 dalle ore 14.30 alle 16.00 - Webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia
L'iniziativa intende fornire gli strumenti necessari per la predisposizione dell'adempimento annuale a cui sono tenute le società start-up innovative al fine di mantenere l'iscrizione nell'apposita sezione speciale. Verranno altresì presentati i nuovi strumenti/software a disposizione degli utenti e illustrate alcune semplificazioni normative per le imprese: il cassetto digitale dell'imprenditore, il domicilio digitale e il flusso dei procedimenti di cessazione tra Registro delle Imprese e Sportelli unici delle attività produttive (CERS).
E' possibile visionare il programma e iscriversi al seguente link: seminario startup per associazioni di categoria e imprese.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
Con questo Bando, la tua azienda può ottenere contributi per ricevere assistenza tecnica e di accompagnamento per ridurre il divario di genere in azienda e arrivare a ottenere la Certificazione di
05/12/2023
- Formazione
- Studi e ricerche
- Adempimenti amministrativi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Giovanile
- Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
La Legge 24 luglio 2023 n.102 ha apportato rilevanti modifiche al Codice della Proprietà Industriale.
Gli obiettivi delle modifiche introdotte sono molteplici: la semplificazione
Gli obiettivi delle modifiche introdotte sono molteplici: la semplificazione
21/11/2023
- Formazione
- Adempimenti amministrativi
- Innovazione
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Scheda informativa sulla procedura di avvio di attività per STRUTTURA RICETTIVA ALBERGHIERA
25/09/2023
- Orientamento
- Adempimenti amministrativi