Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online. 


 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Cciaa Pistoia-Prato: Mercoledì 22 novembre - ore 10:00-12:00
17/11/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Presso la Camera di Commercio di Modena.
Termine per aderire: 4 marzo ore 12:00
06/02/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Sei un'imprenditrice con un'idea imprenditoriale innovativa?
Vuoi prepararti al meglio per presentare la tua idea imprenditoriale a degli investitori internazionali?

15/05/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Storie d'imprenditori