Seminario “AI – Intelligenza Artificiale per il marketing”

L’iniziativa offrirà l’opportunità di approfondire le più recenti applicazioni dell’intelligenza artificiale generativa al servizio del marketing aziendale: soluzioni innovative per rafforzare la comunicazione, ottimizzare i contenuti, sviluppare strategie digitali avanzate e sostenere le imprese nella costruzione di relazioni sempre più efficaci con clienti e mercati.
A conclusione dei lavori è prevista la consegna degli attestati di partecipazione agli studenti della 10ª edizione dell’Executive Master in Digital Marketing, promosso da Udanet Srl in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara.
Saluti istituzionali
- Cav. Gennaro Strever – Presidente Camera di Commercio Chieti Pescara
Interventi
- Mauro Facondo – Docente Executive e Consulente in Comunicazione Innovativa e AI
Guidare la IA al servizio del marketing communication - Gianluca De Santis – Responsabile Servizio Digitalizzazione, Sviluppo delle imprese e Orientamento al lavoro
Il ruolo del PID – Punto Impresa Digitale Camera di Commercio Chieti Pescara - Walter D’Amario – Docente di Digital Marketing presso l’Università G. D’Annunzio
SEO e Digital Marketing: scenari. Il Master GoGoAcademy: la nuova edizione 2025/26 - Davide Mango – Partnership Manager Spoki
Spoki, WhatsApp AI&Marketing
Modera
- Maura Di Marco – Responsabile Servizio Comunicazione e Relazioni Esterne
Per iscriversi: https://forms.gle/ihcLgojNBgLqhTus9
Sarà un’occasione preziosa per confrontarsi su strumenti e prospettive dell’AI applicata al marketing.
Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo pid@chpe.camcom.it
Potrebbe interessarti
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Giovanile
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali