Puglia: StartCup 2025

Orientamento
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Business Model Canvas, Business Plan
Start Cup Puglia è la competizione, organizzata dall’ARTI, che premia le nuove iniziative imprenditoriali regionali ad alto contenuto di conoscenza.

Start Cup Puglia è la competizione, organizzata dall’ARTI, che premia le nuove iniziative imprenditoriali regionali ad alto contenuto di conoscenza e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa di successo, attraverso attività di accompagnamento, assistenza progettuale e premi in denaro. 
La Competition ha l’obiettivo di stimolare, promuovere e sviluppare l’imprenditorialità nel sistema innovativo regionale, contribuendo alla valorizzazione economica e produttiva delle conoscenze scientifiche, nonché dei risultati della ricerca tecnologica e industriale.

Sono ammessi team informali e imprese innovative che rispondono ai criteri richiesti dal regolamento. 

La Competition si articola in due fasi operative:

  1. “FORMULAZIONE DELL’IDEA IMPRENDITORIALE” a cui è possibile accedere a partire dalle ore 16:00 del 7 Febbraio ed entro le ore 12:00 del 6 giugno 2025.
  2. “GARA DEI BUSINESS PLAN” aperta dalle ore 12:00 del 16 Giugno 2025 fino alle ore 12:00 del 19 Settembre 2025.
     

Scopri di più.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Agrigento
I beneficiari della NASpI possono richiedere l’anticipo dell’indennità in un’unica soluzione se desiderano avviare un’attività autonoma o aprire un’impresa individuale.
Tuttavia, con la Legge
10/05/2025
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
La direzione regionale agricoltura, su indicazione dell’assessore all’Agricoltura e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini, ha pubblicato il bando destinato agli “Aiuti all’avviamento
06/06/2024
  • Formazione
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
L'Avviso sostiene la distribuzione cinematografica e audiovisiva con un contributo di 50mila per ciascuna opera. Il 13 maggio 2024 al via la prima sessione di domande che si chiuderà il prossimo
13/05/2024
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi