Premio Firenze e il Lavoro – Proroga scadenza candidature al 30 settembre!
Un riconoscimento per 60 imprese storiche, femminili, giovanili e start-up per premiare l'impegno delle imprese del territorio.
il Premio Firenze e il lavoro è un’iniziativa della Camera di Commercio di Firenze che riconosce e premia l'impegno delle imprese del territorio. Sessanta premi saranno assegnati a realtà imprenditoriali che si distinguono per storia, innovazione e inclusività.
Le imprese giovanili e femminili sono motori di cambiamento e innovazione. Dieci premi saranno quindi destinati a imprese guidate da giovani under 35, che rappresentano il futuro dell’economia locale. Quindici riconoscimenti andranno invece a imprese femminili, dove la leadership e la partecipazione delle donne sono protagoniste.
Cinque riconoscimenti dedicati alle startup innovative, per le imprese iscritte nella sezione speciale start up innovative del Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze. Un segnale forte a sostegno dell’imprenditorialità emergente e tecnologica.
Completano il quadro trenta premi alle imprese storiche, che da oltre quarant’anni contribuiscono allo sviluppo economico e sociale della città.
Le imprese interessate a concorrere al premio potranno presentare la loro candidatura da lunedì 16 giugno a martedì 30 settembre 2025 (a seguito di proroga) compilando il modulo di domanda (formato ODT) ed inviandolo via Pec all'indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it.
Tutte le informazioni cliccando qui: https://www.fi.camcom.gov.it/premio-firenze-e-il-lavoro
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Innovativa
- Storie d'imprenditori
- Orientamento
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Educazione finanziaria
Tutoring on line.
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria