Contributi per la transizione digitale ed ecologica delle imprese

Eventi
Orientamento
Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
Online il bando per i contributi a supporto della transizione digitale ed ecologica delle imprese

 

Dal 20 al 28 marzo 2024 è possibile presentare la domanda per la richiesta del contributo a supporto della transizione digitale ed ecologica delle imprese. 

 

Possono accedere alle agevolazioni le imprese appartenenti a tutti i settori economici, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Vicenza, ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

 

Le spese ammissibili comprendono: tecnologie di innovazione digitale 4.0, software gestionale e/o per servizi all'utenza, digital marketing e transizione ecologica ed energetica. Le spese devono essere sostenute ed interamente pagate dal momento della pubblicazione della graduatoria di concessione fino al 30 settembre 2024.

 

Il contributo previsto è di € 2.000,00 per una spesa minima di € 4.000,00 (al netto IVA). È possibile presentare la domanda in modalità telematica, con firma digitale, attraverso il seguente link: https://restart.infocamere.it. dalle ore 15:00 del 20 marzo 2024 alle ore 15:00 del 28 marzo 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Cremona - Mantova- Pavia_sede di Cremona
Hai aperto una nuova impresa e intendi investire in macchinari, impianti e attrezzature nuovi di fabbrica a uso produttivo, a basso impatto ambientale?
03/01/2024
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Sassari
11/09/2023
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Napoli - S.I. Impresa
Soggetti ammissibili.
02/02/2024
  • Eventi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi