BANDO MIMIT: MINI CONTRATTI DI SVILUPPO (di prossima apertura)

Orientamento
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Settori produttivi (ATECO)
SNI TARANTO
Finanziamento del Ministero delle Imprese e del Made in Italy a fondo perduto in sostegno a investimenti di transizione green e digitale delle imprese delle Regioni del Mezzogiorno di prossima apertura.

Il bando, indirizzato al momento alle sole Regione del Mezzogiorno, è destinato al sostegno, allo sviluppo e alla fabbricazione di tecnologie digitali e "deep tech", oltre che quelle green e alle biotecnologie (compresi i medicinali critici nell'elenco UE, oltre ai loro componenti). Si tratta di uno strumento agevolativo volto a sostenere la realizzazione di piani di investimento di importo non inferiore a 5 milioni di euro e fino a 20 milioni di euro, realizzati dalle imprese, anche di grandi dimensioni.

Per maggiori informazioni: https://www.mimit.gov.it/it/normativa/decreti-ministeriali/decreto-ministeriale-12-agosto-2024-nuovo-regime-di-aiuti-mini-contratti-di-sviluppo

Responsabile SNI Orientamento Taranto

dr.ssa Barbara Saltalamacchia

mail: sni@brta.camcom.it

Tel. 099 7783030

Orari per il pubblico:

dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 13.30

solo martedì e giovedì: ore 15-17.30

Gli appuntamenti sono gestiti previo contatto telefonico/mail.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
Il cassetto digitale dell’imprenditore - la web app del sistema camerale con cui oltre due milioni di imprenditrici e imprenditori accedono ai documenti ufficiali della propria azienda - cambia veste
30/01/2025
  • Eventi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Agevolazioni IRAP previste dall'articolo 7, comma 2, 4 e 5 della LR 26.3.2002, n. 2 e s.m.i. e dall'art. 43 della LR 16.4.2003, n. 4 e s.m.i.
12/07/2024
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Focus Biella
28/10/2024
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria