La finanza complementare e alternativa al credito bancario: tanti strumenti tra cui orientarsi - Il crowdfunding: come raccogliere fondi «dalla folla»

SNI - Camera di commercio di Cuneo

Le risorse finanziarie rappresentano un aspetto cruciale soprattutto per le neo imprese chiamate a muovere i primi passi sul mercato.

All'interno delle fonti e delle opportunità di finanziamento, il crowdfunding ha registrato nel 2023 numeri rilevanti. Sono stati raccolti, attraverso questo strumento circa 344 milioni. 

Maggiori informazioni su questo strumento sono disponibile all'interno di questa presentazione, oggetto di analisi nel corso del Webinar ""La finanza complementare e alternativa al credito bancario: focus sul crowdfunding" realizzato dalla Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Innexta venerdì 22 marzo. 

Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito camerale. 

Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi

IMPRESE TURISTICHE: COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

VUOI AVVIARE UN'ATTIVITA' NEL SETTORE TURISTICO? ECCO UN APPROFONDIMENTO SU COMUNICAZIONE E DIGITAL…
07/11/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo

Innovazioni nel marketing dei prodotti agricoli

slides sull'innovazioni nel marketing dei prodotti agricoli 
25/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 3

Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e…
11/10/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria