EID - Webinar gratuito “La reputazione online: come gestire un’immagine digitale”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Eccellenze in Digitale, il percorso formativo gratuito che fa parte del programma organizzato da Unioncamere e Google.org per accompagnare le aziende nell'utilizzo del web per promuoversi e sviluppare la loro attività, proseguirà mercoledì 28 febbraio dalle ore 15.00 con l’ultimo webinar dedicato a “La reputazione online: come gestire un’immagine digitale”.

Il modulo si focalizzerà sui temi della credibilità e della reputazione online.
Si illustreranno alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare quelle false o tendenziose. Si approfondiranno, inoltre, le caratteristiche delle piattaforme di recensione più utilizzate e le buone pratiche di incentivazione degli utenti.
L’incontro si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida reputazione aziendale (corporate reputation).
L'iscrizione è gratuita previa registrazione online https://forms.gle/11cFjhNnry9bCDu97

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa EID promozionedelterritorio@frlt.camcom.it   tel. 0775.275274

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
L'assistenza clienti sui social
29/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Martedì 28 novembre 2023 - ore 15-17
"Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e sostenibilità"
17/11/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Giornata di approfondimento sui benefici del matching impresa - ricerca
10/06/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing