Webinar "Protezione incendi: nuovi requisiti per le imprese"

Eventi
Formazione
Adempimenti amministrativi
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Settori produttivi (ATECO)
Giovedì 1 febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle 12:30

Il webinar è dedicato al percorso di abilitazione alla manutenzione dei sistemi di protezione antincendio e illustra i requisiti che devono essere richiesti dalle aziende che si avvalgono di tali servizi.

Saranno descritti i tre decreti, pubblicati a settembre 2021, che hanno aggiornato la normativa e sarà descritto cosa cambia nei processi di formazione, designazione e aggiornamento degli addetti antincendio e nei piani di emergenza aziendali e come elaborare un sistema di gestione della sicurezza antincendio.

Il webinar è organizzato da UNICAdesk della Camera di commercio di Treviso-Belluno in collaborazione con UNI e Dintec.

CLICCA QUI per saperne di più
ISCRIVITI al webinar per tenerti aggiornato
SCARICA il PROGRAMMA per conoscere contenuti e relatori

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Pordenone Udine
19/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno presenta “I servizi digitali alle imprese – starter kit”, un webinar di approfondimento dei principali servizi digitali offerti a supporto dell’
31/07/2023
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Webinar per le imprese su DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche Camera di Commercio.
Mercoledì 07/02/2024 dalle 11:00 alle 12:30
05/02/2024
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi