Pubblicata la seconda lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 2 - Misure lag e lead

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Due tipi di misurazione fondamentali per la gestione aziendale: le misure lead e lag: come raggiungere gli obiettivi aziendali

 

Misurazione lead e lag:

Le misure lead sono misure predittive, che ci permettono di capire se stiamo andando nella direzione giusta per raggiungere un obiettivo. Le misure lag, invece, sono misure di output, che ci dicono se abbiamo raggiunto o meno un obiettivo.

 

 

 

Clicca qui per approfondire:

https://sni.unioncamere.it/approfondimenti/gli-strumenti-digitali-gli-imprenditori-pillola-2-misure-lag-e-lead

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Ufficialmente aperta la dodicesima callforideas di Murate Idea Park!
07/02/2024
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Crowdfunding e Business Angels
SNI - Camera di commercio di Messina
15/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Vuoi avviare un’attività in proprio, conoscere i punti di forza e debolezza della tua personalità, per migliorare i punti deboli, o cercare compagni di viaggio con caratteristiche complementari alle
02/02/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali