Pubblicata la seconda lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 2 - Misure lag e lead

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Due tipi di misurazione fondamentali per la gestione aziendale: le misure lead e lag: come raggiungere gli obiettivi aziendali

 

Misurazione lead e lag:

Le misure lead sono misure predittive, che ci permettono di capire se stiamo andando nella direzione giusta per raggiungere un obiettivo. Le misure lag, invece, sono misure di output, che ci dicono se abbiamo raggiunto o meno un obiettivo.

 

 

 

Clicca qui per approfondire:

https://sni.unioncamere.it/approfondimenti/gli-strumenti-digitali-gli-imprenditori-pillola-2-misure-lag-e-lead

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Il Comitato per lo sviluppo dell'imprenditoria femminile, nasce sulla base di un Protocollo d’intesa tra Il Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere che ha promosso l'avvio dei
26/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Messina
02/10/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Innovazione
Hub Nazionale
Sono aperte le iscrizioni al prossimo webinar di #EurodeskOnAir – promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk – il ciclo di seminari online in/formativi gratuiti sulle
21/10/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Giovanile