FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE, UN WEBINAR PER CHI VUOLE FARE IMPRESE

Formazione
Adempimenti amministrativi
Partecipa al webinar sugli strumenti di firma e autenticazione garantiti dalle Camere di commercio.
Le soluzioni di Identità Digitale consentono l’accesso semplificato a tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e di firmare con piena validità legale i tuoi documenti.

L’incontro gratuito si terrà online martedì 28 novembre dalle ore 15:00 alle 15.30.

Si tratta di un’importante occasione per acquisire la conoscenza di questi fondamentali strumenti ormai indispensabili per l’assolvimento delle incombenze amministrative tra le quali quella della comunicazione della titolarità effettiva.

Info e dettagli: QUI

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Vediamo cosa occorre fare per svolgere una attività di disbrigo di pratiche e richiesta di certificati

Per maggiori informazioni contatta lo Sportello Genesi Nuove Imprese alla mail
05/12/2023
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
PNI - Camera di commercio di Cremona - Servimpresa
Sei un aspirante o un neo imprenditore e vuoi conoscere le opportunità offerte dalla Camera di Commercio di Cremona? Come ad esempio le novità sugli adempimenti oppure se ci sono iniziative formative
05/09/2023
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Ti presentiamo un utile servizio per la sicurezza sul lavoro della Camera di Commercio di Modena
25/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi