L'importanza di rimanere competitivi in digitale: risorse per l' assessment e delle web properties e delle web skills

Formazione
Comunicazione e Marketing
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I cambiamenti globali degli ultimi anni hanno dato ancora più conferme di quanto il digitale non sia più un’opzione. Per poterlo rendere una risorsa non basta essere online, serve conoscere quali sono gli strumenti più adatti e coinvolgere dipendenti e collaboratori nell’aggiornamento costante delle proprie competenze. In questo seminario si farà una panoramica su strumenti formativi gratuiti e su strumenti di analisi e di test adatti alle piccole imprese che vogliono essere online in modo consapevole.

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
Come trasformare l’idea di business in una realtà di successo grazie al digital marketing.
Corso online rivolto a persone fisiche ed aspiranti imprenditori che intendono avviare un’attività
08/04/2025
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
La CCIAA Chieti Pescara invita a partecipare a “Donne in digitale”, il percorso formativo promosso da Unioncamere per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile.
03/03/2025
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Giornata di approfondimento sui benefici del matching impresa - ricerca
10/06/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing