Vendere su Alibaba.com con ICE - Seconda Edizione

Orientamento
Internazionalizzazione, Import-Export
Rinnovato l’accordo tra l'Agenzia ICE e Alibaba.com per la promozione della vetrina del Made in Italy.

L’ICE comunica che, dopo il successo della prima edizione, l’accordo tra l'Agenzia ICE e Alibaba.com è stato rinnovato e dà la possibilità a 1000 aziende italiane di accedere gratuitamente su Alibaba.com, leader mondiale delle piattaforme b2b, e di entrare nell'Italian Pavilion, vetrina del Made in Italy che viene promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma con azioni promozionali specifiche.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata: 

https://www.ice.it/it/alibaba/b2b

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
La Camera di commercio Chieti Pescara promuove la 1° edizione del Concorso regionale per i migliori oli dei produttori Abruzzesi finalizzato alla selezione degli oli nell’ambito del progetto
07/01/2025
  • Eventi
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
  • Internazionalizzazione, Import-Export
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Trapani - Servizi alle Imprese
Roadshow per l'Internazionalizzazione del Sistema delle Imprese Siciliane
15/10/2024
  • Eventi
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cuneo
Candidature aperte per i Progetti Integrati di Filiera 2024-2025 fino al 02 febbraio 2024
19/01/2024
  • Orientamento
  • Internazionalizzazione, Import-Export