Sabato 07 Giugno 2025
I Social principali: Facebook e Instagram
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Comunicazione e Marketing
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social media, gestiti in modo adeguato, rappresentano canali strategici di comunicazione, offrendo opportunità di consolidamento e espansione aziendale. Il seminario mira a evidenziare l'importanza della conoscenza e dell'utilizzo professionale dei social network, presentando le diverse piattaforme adatte a varie tipologie di imprese. In seguito, sarà fornita un'ampia panoramica sulle potenzialità, formati e strumenti di Facebook ed Instagram.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Torino
Iniziativa rivolta ad aspiranti imprenditori e imprenditrici di Torino e provincia: si riparte l'8 ottobre.
30/01/2024
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Business Model Canvas, Business Plan
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
La Camera di Commercio dell'Umbria, in collaborazione con il CESC Project, ha aderito anche in questa edizione, al bando con un progetto incentrato sul turismo sostenibile denominato "
24/01/2025
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Giovanile
- Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
BOLOGNA ENTRA NELLA TOP TEN
Pubblicato "Ecosistema urbano 2024", la tradizionale indagine di Legambiente, Sole 24 Ore e Ambiente Italia che stila la classifica generale, determinata
Pubblicato "Ecosistema urbano 2024", la tradizionale indagine di Legambiente, Sole 24 Ore e Ambiente Italia che stila la classifica generale, determinata
02/12/2024
- Studi e ricerche
- Comunicazione e Marketing