Il market Fit

Eventi
Orientamento
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Business Model Canvas, Business Plan
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Imprenditoria
Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
Imprenditoria Giovanile
Il market Fit: cos'è e perché è imprescindibile per ogni aspirante imprenditore

Unioncamere Veneto con t2i trasferimento tecnologico e innovazione, in collaborazione con i Servizi Nuova Impresa delle Camere di Commercio del Veneto, promuove un webinar dedicato all’avvio di impresa.

Il webinar, che rientra nel percorso “Imprenditore si diventa” tratta un tema particolarmente significativo per le aziende e soprattutto per chi vuole avviare una nuova impresa. 

Focus dunque sul product-market fit è il punto in cui un prodotto o servizio soddisfa perfettamente le esigenze e i desideri del mercato di riferimento. Indica che l'offerta dell'impresa è in sintonia con la domanda dei clienti, creando un valore distintivo e garantendo il successo commerciale. 

Relatore: Giacomo Sbalchiero

Appuntamento il 23 novembre dalle 11:00 alle 13:00

Per iscrizioni clicca qui

Allegati

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Messina
Lo sportello apre il 19 maggio 2024!!
22/02/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Un'opportunità imperdibile per gli aspiranti imprenditori di valutare il potenziale della propria visione: iscriviti!
20/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Martedì 28 novembre 2023 - ore 15-17
"Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e sostenibilità"
17/11/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Responsabilità sociale