Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Comunicazione e Marketing
Il seminario illustrerà l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione, cercando di capire come massimizzare il proprio presidio social, facendo conoscere le enormi potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social meno considerati, come , Linkedin, TikTok, Spotify.

Descrizione breve

Eccellenze in digitale è un progetto realizzato da Unioncamere - con il supporto di Google.org - e dalle Camere di commercio con i loro Punti impresa Digitale. Attraverso il progetto vengono erogati seminari e webinar di formazione gratuiti per imparare ad utilizzare alcuni “strumenti” digitali, anche attraverso sessioni personalizzate.

 

A chi è rivolto 

Tutti i lavoratori: dai titolari d’impresa ai manager ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, dai liberi professionisti, agli autonomi, dagli artigiani ai freelance. In questa edizione (22-23-24) possono accedere anche persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo. Inoltre è prevista la possibilità di includere lavoratori pubblici.

 

Luogo

Online. Il link per la partecipazione all'evento verrà indicato pochi giorni prima della formazione.

 

Costo 

La partecipazione all'evento è completamente gratuita.

 

Programma

09 Novembre 2023 Modulo 7c - Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori 

Il seminario illustrerà l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione, cercando di capire come massimizzare il proprio presidio social, facendo conoscere le enormi potenzialità  di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social meno considerati, come , Linkedin, TikTok, Spotify.

 

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessario registrarsi al link: https://forms.gle/poFWj1u7n86LNnP76

 

 

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - Sede di Mantova
I dati evidenziano che il 70% proviene dalle persone fisiche, il 22,9% da società di capitali e solo il 3,1% da società di persone, trend già delineato lo scorso anno
13/02/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Hai bisogno della firma digitale o vuoi rinnovare quella che hai già?

Fallo comodamente prenotando un appuntamento direttamente online!
21/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio delle Marche
"Blockchain per la tracciabilità del Made in Italy" racconterà come le tecnologie blockchain stanno rivoluzionando la valorizzazione delle produzioni tipiche del Made in Italy, assicurando
10/09/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
  • Internazionalizzazione, Import-Export