Servizi gratuiti per lo sviluppo digitale sui mercati internazionali

Formazione
Internazionalizzazione, Import-Export
Promos Italia mette a disposizione delle imprese con sede in Provincia di Ravenna diversi servizi che contribuiscono allo sviluppo del loro potenziale digitale e alla loro competitività nell'export.

Sono quattro i servizi per l'internazionalizzazione digitale che Promos Italia può fornire alle imprese, supportandone il percorso di crescita sui mercati internazionali:

  • Analisi del posizionamento digitale dei competitors aziendali: è un servizio che fornisce alle imprese una visione dettagliata di come si stanno muovendo i loro concorrenti nel vasto mondo del digitale.
  • Social Commerce: è un servizio strutturato in varie fasi, che assiste le imprese nello sfruttare i Social Network per promuovere l'azienda o per vendere prodotti direttamente online.
  • Ecommerce Advisor: è un servizio che contribuisce a migliorare la visibilità dell'e-commerce aziendale.
  • LinkedIn Pro Business: è un servizio che identifica i profili di potenziale interesse per l'azienda e la supporta nella realizzazione di una campagna di advertising, assistendola, se necessario, anche nella creazione della pagina Linkedin aziendale.


Per ulteriori informazioni e per accedere ai servizi, vi invitiamo

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
Presentato il Rapporto annuale “Milano Produttiva”, realizzato dal Servizio Studi Statistica e Programmazione della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, giunto quest’anno alla sua
13/07/2023
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
  • Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Incontri B2B per imprese settore Fashion (dal 10 al 12 ottoBRE)
09/10/2023
  • Eventi
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cuneo
Progetti Integrati di Filiera (PIF) 2025: nuove adesioni aperte dal 26 novembre al 19 dicembre
29/11/2024
  • Orientamento
  • Internazionalizzazione, Import-Export