14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE

Formazione
Comunicazione e Marketing
14 dicembre: Strategie omnichannel.

14 dicembre: Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.

Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Tornano gli appuntamenti formativi gratuiti di ECCELLENZE IN DIGITALE , l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Unioncamere e Google e le Camere di Commercio italiane; un’opportunità preziosa per
10/01/2024
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Modulo 14: Nell'era digitale, la credibilità online è fondamentale per qualsiasi azienda o professionista che voglia conquistare la fiducia dei clienti.
25/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Educazione finanziaria
SNI - Camera di commercio di Salerno
Il team building è un insieme di attività per migliorare il clima e la performance aziendale. Ecco 5 idee di team building realizzabili in Italia.
26/01/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing