Mercoledì 10 Settembre 2025
14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Comunicazione e Marketing

14 dicembre: Strategie omnichannel.
14 dicembre: “Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.
Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Tornano gli appuntamenti formativi gratuiti di ECCELLENZE IN DIGITALE , l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Unioncamere e Google e le Camere di Commercio italiane; un’opportunità preziosa per
10/01/2024
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Modulo 14: Nell'era digitale, la credibilità online è fondamentale per qualsiasi azienda o professionista che voglia conquistare la fiducia dei clienti.
25/03/2024
- Orientamento
- Formazione
- Studi e ricerche
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Comunicazione e Marketing
- Educazione finanziaria
SNI - Camera di commercio di Salerno
Il team building è un insieme di attività per migliorare il clima e la performance aziendale. Ecco 5 idee di team building realizzabili in Italia.
26/01/2024
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing