23 settembre AI per hotel e B&B: strumenti intelligenti per migliorare l’esperienza del cliente

Orientamento
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Webinar per scoprire come l’Intelligenza Artificiale possa aiutare per offrire esperienze migliori ai propri clienti

Webinar promosso dall'Ufficio PID della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in collaborazione con t2i trasferimento tecnologico e innovazione dedicato alla scoperta di come l’Intelligenza Artificiale possa aiutare hotel e B&B a offrire esperienze migliori ai propri clienti: chatbot per prenotazioni e accoglienza, traduzioni automatiche, analisi dei materiali promozionali con strumenti di neuromarketing per migliorare l’offerta e casi pratici pensati per piccole strutture.
 

Perché partecipare:
Per capire come applicare l’AI al turismo e rendere la struttura ricettiva più efficiente e competitiva. Un’occasione per conoscere strumenti utili, esempi concreti e soluzioni accessibili anche a hotel e B&B di piccole dimensioni.


Target:
L'iniziativa si rivolge in primis alle imprese turistico-ricettive, ma è aperta anche a tutti coloro che intendono sviluppare nuove imprese nel settore hospitality interessati a soluzioni digitali innovative.

 

Quando: martedì 23 settembre, dalle 15.00 alle 16.30.

 

Per maggiori informazioni info@t2i.it 0422/1742100, per adesioni clicca qui

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
03/12/2024 dalle 09:00 alle 11:00 - Online
28/11/2024
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Prima edizione a MECSPE Bari - Nuova Fiera del Levante - dal 23 al 25 Novembre 2023
03/11/2023
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Vicenza
Incontro formativo realizzato nell’ambito del programma “Eccellenze in digitale”
13/11/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing