Marketing low-budget

SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione

Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi

Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.

Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Cagliari Oristano - Centro Servizi per le Imprese

Sito Web e Social Network. Guida essenziale per costruire la presenza online

Oggi, anche le piccole imprese devono confrontarsi con un mondo sempre più digitale. Essere attivi…
21/03/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi

IMPRESE TURISTICHE: COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

VUOI AVVIARE UN'ATTIVITA' NEL SETTORE TURISTICO? ECCO UN APPROFONDIMENTO SU COMUNICAZIONE E DIGITAL…
07/11/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

COME PROMUOVERE L'ATTIVITA'

Abbiamo sviluppato un elenco di suggerimenti pratici per poter cominciare fin dasubito a promuovere…
12/07/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing