Genova Smart Week giunge quest’anno alla X edizione!

Eventi
Orientamento
Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
La Genova Smart Week è giunta alla sua decima edizione e si terrà dal 25 al 1 dicembre 2024

Manifestazione che coinvolge attivamente esperti e operatori, con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità e l’innovazione tecnologica per lo sviluppo delle città intelligenti. L'evento si concentra sulla creazione di una città smart, mettendo in evidenza buone pratiche, tecnologie innovative e l'attenzione alla dimensione umana nei processi di trasformazione urbana.

L'evento, che si propone come punto di incontro tra imprese, istituzioni e ricerca, permette di condividere modelli e progetti, favorendo la rete di collaborazione tra città, aziende e centri di ricerca. La manifestazione rappresenta una vetrina per le tecnologie smart, l'efficienza energetica e le più recenti innovazioni, come l'intelligenza artificiale, offrendo anche importanti opportunità di networking B2B.

Genova Smart Week, patrocinata dalla Camera di Commercio di Genova, è promossa dall'Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova, con il supporto tecnico di Clickutility Team. L’iniziativa offre inoltre una grande visibilità per prodotti, progetti e tendenze innovative, con un'ampia partecipazione sia di genovesi che di visitatori.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale, è possibile consultare il sito web dell'evento: Programma – Genova Smart Week

In aggiunta, l'evento presenta anche opportunità di co-progettazione per le aziende, e il programma 2024 prevede novità sia nel format che nel piano di comunicazione, con vantaggi di visibilità per i primi aderenti.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Intervista a Davide Lugli, CEO di Skipper, startup innovativa che permette alle aziende di avere sempre sotto controllo una mappa dell’e-commerce completamente scalabile, immersiva e navigabile.
22/01/2024
  • Orientamento
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Rapporto di sintesi con i risultati dell'indagine congiunturale sul settore delle costruzioni relativi al secondo trimestre 2025
18/08/2025
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
FORMA agevolazione
Agevolazione fiscale

SETTORE
Agroalimentare

SPESA AMMESSA
Fino a 1.000.000 €

REGIONI
Basilicata, Calabria,
12/07/2024
  • Studi e ricerche
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria