Lo SNI di Cuneo e il Roadshow nelle scuole albesi

Adempimenti amministrativi
Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
Lo Sportello Nuove Imprese di Cuneo incontra le scuole della città di Alba!

Continua l'azione di sensibilizzazione all'autoimprenditorialità dello Sportello Nuove Imprese di Cuneo rivolto agli studenti degli istituti secondari provinciali.

Nello specifico, lunedì 20 novembre l'ufficio PID-Marchi e brevetti incontrerà le studentesse e gli studenti del liceo artistico "Pinot Gallizio" di Alba, ai quali saranno presentati i percorsi, i materiali di approfondimento e i servizi messi a disposizione dalla rete camerale rivolti a tutti gli aspiranti imprenditori.

L'incontro sarà occasione per creare consapevolezza sul significato di diventare imprenditori e fare impresa.

Il Roadshow dello Sportello Nuove Imprese di Cuneo continua!

Stay turned!