Lo SNI di Cuneo e il Roadshow nelle scuole

Adempimenti amministrativi
Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
Continua il road show dello Sportello Nuove Imprese di Cuneo nelle scuole!

Giovedì 16 novembre, l'ufficio PID-Marchi e brevetti di Cuneo sarà presso l'ENAIP di Cuneo per presentare i propri servizi dedicati all'orientamento di studenti e aspiranti neo-imprenditori, che pensano di prendere la via imprenditoriale come possibile scelta di lavoro.

Durante l'incontro saranno inoltre presentate le esperienze di due start-up locali che hanno partecipato alle passate edizioni della "GrandUP! Tech Academy".

L'incontro sarà occasione per creare consapevolezza sul significato di diventare imprenditori e fare impresa.

Il Roadshow dello Sportello Nuove Imprese di Cuneo non si ferma!

Stay turned!